Dormire è sacro ma…

Dormire è sacro ma… Il video di Striscia la Notizia (Puntata del 05 Aprile 2013) che smaschera i Materassi in Memory (economici e non) che millantano certificazioni, guardare per credere e… capire su cosa si rischia di dormire.  Quando si acquista  un materasso meglio affidarsi a consulenti esperti e aziende primarie con certificazioni reali che sanno consigliarvi il prodotto giusto per voi, certificato, garantito, in memory, a molle, in lattice, comunque di qualità! la certificazione Oektex in Classe I garantisce la non nocività del Memory e la sua compatibilità con bambini di età inferiore a 36 mesi.

 

CERTIFICATO OEKO-TEX DORELAN

Myform è una nuova linea di prodotti, materassi e guanciali, nata da un’attenta analisi ed osservazione delle mutate esigenze del consumatore. Si rivolge ad un pubblico particolarmente esigente propenso ad un consumo ricercato ed attento alle tematiche igieniche e salutistiche.
Myform è un materiale anallergico. La sua azione traspirante disperde l’umidità creando la condizione ideale per eliminare l’insorgere di acari e altre cause di allergie.
Questi materiali rappresentano una garanzia dal momento che sono stati sottoposti a numerosi  test. Il Myform in particolare ha ottenuto con successo la certificazione Oeko-Tex Standard 100 Classe 1. Questa rappresenta il riconoscimento più alto, in quanto i materiali dotati di questa certificazione possono essere utilizzati per prodotti a contatto con bambini di età inferiore a 36 mesi.

Pubblicato in comunicati, materassi Taggato con: , , , , , , , , ,