Letti Dorelan

Letti Dorelan: Raffinatezza, design, funzionalità e comfort di altissimo livello: scopri le proposte di Letti Dorelan dedicate allo spazio più intimo della tua casa.

Letto SANDI

Designer:
Samuel Accoceberry

Accogliente, soffice e dal design armonioso ed elegante, Sandi è la nuova stella di casa Dorelan: letto straordinariamente confortevole grazie ad una testiera dalle forme avvolgenti, le cui preziose imbottiture offrono lo stesso abbraccio di morbidi cuscini ripiegati su se stessi. Un’idea semplice, che privilegia la purezza delle forme, interpretata con raffinatezza dal savoir-faire e dall’esperienza Dorelan.

Letti Dorelan

Letto Sandi Dorelan

Design e qualità con uno stile sempre riconoscibile, dove tessuti naturali ed esclusivi in lino, cotone e ciniglia incontrano dettagli e finiture ad atelier sartoriale, creando un gusto universale e senza tempo.

Letto FANKER

Designer:
Enrico Cesana

L’intramontabile ed elegantissimo capitonné di veste di morbidezza, accoglienza e sartorialità per dare vita a Fanker, letto dal design contemporaneo e dalle linee semplici che non rinuncia a ricercatezza ed altissimo comfort. Un’alchimia unica ed irripetibile dedicata agli esteti del benessere.

Letti Dorelan

Letto Fanker Dorelan

Design con alto grado di personalizzazione con la possibilità di reinventare quotidianamente la struttura del letto in base alla personalità e all’umore del giorno.

Letto REBOOT

Designer:
Enrico Cesana

Reboot ha un look fresco e soprattutto “easy” ed il suo design deciso e contemporaneo nasce da linee giovani e disinvolte, che non rinunciano all’alta qualità di materiali e lavorazioni. Dedicato a chi preferisce creare un letto a misura della propria personalità, per vivere la zona notte come un luogo vivace ed eclettico, di svago e creatività.

Letti Dorelan

Letto Reboot Dorelan