Bultex: il materiale per il riposo

Ho selezionato alcuni modelli di Materassi Bultex arricchendo la mia proposta con questo straordinario materiale brevettato in Francia nel 1975,  da quel momento innovato ed implementato e, dal 1984, data di nascita del “brand” Bultex, utilizzato per la fabbricazione di materassi con un immediato e sorprendente successo, divenendo ben presto “Il materiale del riposo” per eccellenza.

BULTEX CORE: IL CUORE PULSANTE DEL TUO BENESSERE

Materassi Bultex Core

Materassi Bultex Core

Grazie alle inimitabili caratteristiche molecolari del materiale, incredibilmente flessibile, traspirante e per sua natura ipoallergenico, antibatterico e antiacaro, tutti i MATERASSI IN BULTEX CORE sono straordinariamente comodi, elastici e capaci di offrire a lungo un sostegno del tutto naturale, una perfetta igiene ed un microclima di riposo ideale in ogni stagione dell’anno.

STRUTTURA MOLECOLARE

Materassi Bultex Core

Molecola Bultex Core

Mousse ad altissima innovazione tecnologica, resa eccellente nelle performance dall’utilizzo delle nanotecnologie, Bultex Core è costituito da milioni di piccoli alveoli indipendenti e di dimensioni differenti. Una struttura a microcelle che presenta caratteristiche davvero uniche: i milioni di alveoli sono tutti aperti (per una circolazione ottimale dell’aria), di forma irregolare e di misure differenti, per migliorare la risposta elastica e offrire un sostegno differenziato e sempre naturale ad ogni parte del corpo.

MULTIRANGE

Grazie alla sua ineguagliabile struttura, Bultex Core accoglie perfettamente il corpo disteso, adattandosi in modo naturale alla corporatura da sostenere e seguendo fedelmente le forme del corpo. Il sostegno offerto si diversifica e si modula proprio in risposta al peso e alla pressione esercitata dalle diverse zone del corpo, offrendo così un supporto sempre adeguato anche a corporature molto differenti, senza affossamenti e senza compressione, per un benessere che ci accompagnerà per tutta la giornata!

ELASTICITÀ

L’elasticità è davvero il pezzo forte dei materassi Bultex. Grazie all’eterogeneità degli alveoli che costituiscono la struttura molecolare, tutti i materassi regalano un’ineguagliabile risposta elastica ai naturali movimenti che si compiono durante il sonno, garantendo la massima autonomia di movimento anche per chi dorme in coppia ed evitando quei fastidiosi microrisvegli che sono spesso la causa di un cattivo riposo… E il benessere del sonno è garantito!

Taggato con: , , ,